sabato 9 giugno 2007

CERCO CASA


Sono un meticcio di schnauzer, siamo stati accalappiati, io, mia mamma e mia sorella ad ottobre del 2004, io sono stato l'ultimo ad essere preso, anche se ero ferito, avevo lesioni un po' ovunque sugli arti ed una frattura alla zampa, ma ero troppo spaventato e non mi facevo avvicinare.
Hanno vinto loro, perchè mi hanno addormentato, mettendomi qualcosa nel cibo.
Devo dire che mi hanno curato bene, ho ritrovato il resto della famiglia, e mi sono ripreso celermente. Il guaio, per me, è che sono rimasto ancora solo, mia sorella è stata fortunata, una famiglia l'ha adottata, e mi dicono che si sta abituando bene, anche lei é molto timorosa, la mamma purtroppo, non era molto giovane, ci ha lasciato in un altro modo.
Ma io sono fiducioso e credo che prima o poi, speriamo prima, qualcuno mi scelga.
Io aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.