domenica 6 febbraio 2011

inge rott speranzosa


Mi presento sono INGE,
niente male in quanto a peso, che ne dite? Mi metterò a dieta, sembra sia nata nel 2002, non sono proprio di primo pelo, come si suol dire, ma insomma che importa, ho bisogno anch’io di una nuova casa, qui ci sto un po’ troppo stretta, forza aprite la porta della vostra casa e… soprattutto quella del vostro cuore.
Vi devo dire che ho un carattere un po’ particolare, molto dubbiosa, e protettiva, difendo il mio padrone, quindi bisogna conoscermi bene ed entrare in sintonia con me, poi saremo…pappa e ciccia
Vi aspetto con fiducia.
A presto INGE

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione
visibile sul sito www.comune.pozzuolomartesana.mi.it

Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.