domenica 6 febbraio 2011

Morfeo timido e discreto vuol cambiare casa


Sono MORFEO,
come potete vedere sono di taglia grande, ed ho un musetto, mi dicono, tanto…lupesco, sembro un lupo, tipo “due calzini” quello di “Balla coi lupi” io non lo visto, non abbiamo il cinema dove abito io, ma dicono che era proprio un bel lupo, se sono sufficientemente lupesco anche per voi, forse potrei cambiare residenza.
Me lo auguro proprio perché sono stanco di stare qua dentro.
Ciao e a prestissimo MORFEO

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione
visibile sul sito www.comune.pozzuolomartesana.mi.it

Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.