domenica 6 febbraio 2011

SUSY DOLCISSIMA CREATURA



Io sono Susy,
una femminuccia di taglia medio piccola, con il manto tigrato, presumibilmente sono nata nel 2002, e sono ospite in questa cella da troppo tempo, dal 2003, mi sono un po’ stancata di questa monotonia, qui non si fa proprio niente, non si esce mai, ed io ho un carattere solare, do subito confidenza, voglio le coccole, do i bacini, insomma qui non fa per me e dopo tutti questi anni, ragazzi non se ne può proprio più.
Forza datemi una mano a venirne fuori.
Vi aspetto con ansia
Ciao Susy

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione
visibile sul sito www.comune.pozzuolomartesana.mi.it


Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.