venerdì 22 aprile 2011

IL PICCOLO JAMP CERCA CASA



"sono un cagnolino a dir poco delizioso...come tutti vorrebbero : piccolino,giovane,giocoso,affettuoso......vado d'accordo con i miei simili e adoro le coccole.....come mai sono ancora a casa di una volontaria e nessuno mi ha voluto come suo compagno per la vita?anche se sto benone,dicono che sono positivo ad una malattia che si chiama leishmania....io non la conosco,ma molti pensano che sia terribile..quasi avessi la peste....non sanno che ,come tutte le malattie ,se riconosciuta per tempo e curata,mi farà vivere un sacco di anni benone,senza handycap fisici come per esempio il mio amico Max che ha le crisi convulsive oppure la mia amica Amelie che ha avuto il cimurro e cammina strana......e io poi,ho tanta voglia di correre e stare in compagnia,non posso proprio pensare che non ci sia qualcuno disposto ad avere cura di me,qualcuno che non si spaventi di fronte ad un problema che si può risolvere...solo che ci vuole amore e voglia di stare insieme...certo ,nelle strade del sud,da dove vengo,sarei sicuramente morto.....ma magari neppure di questa malattia.....forse sarò solo un cagnolino,ma sono convinto che uccidano più l'ignoranza e la cattiveria,che tutti i malanni del mondo!!!!
venite a conoscermi e vi conquisterò"

Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza Brianza, Lecco e Como con modulo d’affido. Controlli pre e post adozione. Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione:Mifidodite Daniela 335621805 daniela.divaprio@gmail.com, Gruppo Vita Animale Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.