domenica 24 luglio 2011

CAMILLO, DOLCISSIMO METICCETTO ABBANDONATO A TREZZO SULL’ADDA


Io sono Camillo,almeno così mi hanno chiamato le volontarie, come mi chiamavo prima non so dirvelo,sono stato trovato da poco a Trezzo sull’Adda, che me ne andavo per i fatti miei, perché? Non è dato sapere.
Ora aspetto che qualcuno si innamori di me e mi porti a casa, farebbe veramente un grande affare, perché io sono un cagnolino dolcissimo, bravo, quindi per cortesia non fatemi aspettare troppo, mi sto un po’ stressando qui dentro e continuo ad arrampicarmi sulla rete nel tentativo di evadere da questa galera, ma non riesco, sono blindato dentro.
UFFAAAAAAAAAAA
Ciao vi aspetto

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 gruppovitaanimalemi@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.