lunedì 1 agosto 2011

CAROLA dolcissima pit vuole traslocare





Mi chiamo Carola e sono una meticcia pit, mi chiamano “la pianista” perché continuo con le mie zampette a strimpellare avanti e indietro sulla rete di recinzione della mia cella, ma è solo perché vorrei uscire da questo buco, voi potreste aiutarmi?
Sono una cagnolina sana, sono vaccinata, chippata e sterilizzata, vado bene al guinzaglio e vado d’accordo con tutti, maschi e femmine, soprattutto con Caramello, che io chiamo confidenzialmente PIT, quando usciamo insieme, solo al sabato, ci diamo tanti bacini, è proprio un bel cagnone.
Esattamente non so quanti anni ho, forse 3 o 4, ma io mi sento una ragazzina.
Perché non venite a conoscermi? Magari scocca la scintilla!
A presto ciao ciao
Carola

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Monza, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate
SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 gruppovitaanimalemi@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.