lunedì 23 luglio 2012

Micia cerca casa, urgente, lo stallo sta per finire

Anch’io sono stata abbandonata nella stessa colonia della piccolina, e decisamente abituata in casa, comoda comoda sul divano, mi sono trovata un po’ male in mezzo a quei ruderi ed ai rovi, e gli altri mici non mi volevano, per fortuna la volontaria mi ha notato subito e mi ha portato a casa sua, dove mi trovo decisamente bene, ma non potrà tenermi a lungo, perché altri micini aspettano di essere salvati, devo per forza trovare casa al più presto. Sono sana, brava e sterilizzata. Mi aiutate? Grazie 1000 vi aspetto Adottabile nelle province di Milano e Bergamo, con modulo d’affido e controlli pre e post adozione. Gruppo Vita Animale Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.