lunedì 29 ottobre 2012

ADOZIONE DEL SUPER CUORE PER DIEGO piccolo scricciolo incidentato


Sono Diego, un cagnolino piccolo piccolo, ho otto anni, non passati troppo bene, decisamente trascurato, al punto che mi aprivano il cancello ed io uscivo a fare un giro, fino a  che sono finito sotto un’auto, che mi ha causato paralisi degli arti posteriori, mi muovo vado ovunque, ma trascino le zampine ed ogni tanto si “sbucciano”, dopo l’incidente sono stato relegato in giardino e praticamente dimenticato, al punto che al momento del trasloco mi hanno lasciato lì, e dopo sei mesi di solitudine e di abbandono delle volontarie sono intervenute e mi hanno portato in canile.
Qui sono in attesa di una nuova famiglia che mi accolga anche se ho qualche problema, ragazzi, sono molto preoccupato perché nel box ci sto proprio male e le piastrelle su cui scivolo mi feriscono e la mia situazione peggiora sempre più.
Sento dire dalle volontarie “ci vuole un’adozione del cuore per questo scricciolo”, e allora forza facciamo questa adozione del cuore, chi mi adotterà dovrà avere esperienza e…pazienza, non ho il controllo delle deiezioni e sarebbe cosa buona e giusta, lo svuotamento della vescica due/tre volte al giorno, per evitare il ristagno, non dovevo dirlo? Ma questa è la realtà, se no che adozione del cuore è?
vi aspetto con ansia, non posso continuare a piangere.
Ciao ragazzi, telefonate

Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, e Monza e Brianza con modulo di adozione e controlli pre e post
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.