domenica 26 gennaio 2014

urgente Carletto micione rosso abbandonato cerca casa

Io sono CARLETTO, un bel gattone rosso, abbandonato o smarrito, non so, presso un condominio ad Inzago, qualcuno mi riconosce e riesce a farmi tornare a casa? Diversamente cerco una casa nuova. Ho quasi due anni, sono sano, anche carino, dicono, mi hanno sterilizzato e chippato, sono quindi pronto per nuove avventure. Qualcuno mi vuole? Mi auguro di sì, non fatemi aspettare troppo, anche perché in questo posto non sono ben accetto da tutti. Ciao ciao e spero a presto Adottabile nelle province di Milano, Bergamo e Monza e Brianza, con modulo di adozione e controlli pre e post adozione Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.