sabato 1 febbraio 2014

urgente Pepita lupetta di 10 mesi sfrattata cerca casa con urgenza

Ciao ragazzi sono Pepita, una bella lupettina, taglia direi sul piccolo, sui 12 kg, nero focato è il colore del mio manto e sono sana, chippata vaccinata e sterilizzata, ho 10 mesi e…cerco una nuova casa, e sì, purtroppo chi mi ha adottato qualche mese fa, non ha più a possibilità di tenermi, per gravi problemi di salute, e quindi sono costretta, gioco forza, a trovare una nuova sistemazione. Il fatto è che la situazione è degenerata velocemente e se non voglio tornare in canile, mi devo dar da fare per trovare celermente una nuova sistemazione. Vero che mi aiutate? Vi prego non voglio tornare in canile. SIGH E RISIGH! Ciao Pepita Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, con modulo di affido controlli pre e post adozione. Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.