martedì 1 aprile 2014

CHICCA, ESPANIEL BRETON 2 ANNI CERCA CASA

Io sono CHICCA, una espaniel breton, ho due anni, sono carina simpatica, ma non rientro nei canoni della razza, cosa vuol dire non lo so, ma so che mi sono ritrovata per strada con i miei 9 cuccioli, per fortuna mi hanno trovato e portato al sicuro, nutrita e rifocillata, ma purtroppo questo non è bastata a far sopravvivere tutti i miei piccolini, solo due di loro sono sopravvissuti ed hanno fortunatamente trovato una bella casa, io invece sono ancora qui dietro le sbarre in attesa che qualcuno si innamori di me. Ho fatto un lungo viaggio per arrivare in Lombardia, arrivo dalla Puglia, una bella terra, certamente, ma non per noi cani, qualcuno ha voglia di allargare il suo nucleo famigliare? Io sono disposta a farne parte. Sono chippata, vaccinata, sterilizzata e test leshmania negativo, che volete di più? Vi aspetto a presto. Ciao ciao CHICCA Adottabile nelle province di Milano, Bergamo e Monza e Brianza, con modulo di adozione e controlli pre e post adozione Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.