sabato 19 luglio 2014

AGGIORNAMENTO – è IN CANILE - TYSON alla ricerca di una vera casa

Mi hanno chiamato Tyson, un nome decisamente inappropriato, almeno per me, che sono un cucciolone di 9 mesi, di taglia piccola, dolce, carino ed anche intelligente, mi hanno adottato da pochi mesi, ero il regalo per il bimbo, per il suo compleanno e la festa è già finita, sembra che la mamma il giorno di Pasqua ha scoperto di essere allergica al mio pelo, come sono strani questi umani, però visto che non posso far loro cambiare idea, devo trovare una nuova sistemazione, ed alla svelta diversamente mi aspetta il canile, e mi hanno detto che non è una bella cosa. Sono sano, chippato, vaccinato e sterilizzato, che volete di più? Mi aiutate per favore a trovare un’altra casa, ma questa volta definitiva? Grazie 1000 Ciao Tyson Adottabile nelle province di Milano, Bergamo e Monza e Brianza, con modulo di adozione e controlli pre e post adozione No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa. Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.