venerdì 27 febbraio 2015

Dexter meticcio lupoide di 11 mesi in attesa di amore



La famiglia che mi ha adottato quando ero cucciolo non mi ha più voluto, prima mi ha relegato sul balcone e poi mi ha portato in canile.
Sono un cane dolcissimo, mi piacciono tanto le coccole e rispondo alla voce quando vengo chiamato. Vado d'accordo con gli altri cani, con le persone ed anche con i bambini, in casa c’erano, ci sono abituato, sono bravo al guinzaglio e ho tanta energia da sfogare..il box del canile mi sembra davvero piccolo per me..spero che la mia permanenza qui durerá poco! Forse le foto non mi rendono giustizia..sono molto bello..venite a conoscermi di persona!
Ciao Dexter

No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa
Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza e Brianza,
con modulo di affido controlli pre e post adozione
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 
luponuvola@yahoo.com


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.