domenica 16 agosto 2015

SPRITZ BELLISSIMO SHIH-TZU VUOLE AMORE



Sono SPRITZ, uno SHIH-TZU, usato per la riproduzione, mi hanno DISMESSO,  per fortuna, quindi ora sto cercando casa, sono sano chippato, sterilizzato, vaccinato ed ho quasi 9 anni, certo non sono un teen-ager, ma nemmeno matusalemme. Ho scoperto che mi piacciono tanto le coccole e passeggiare al guinzaglio con gli altri cani, è proprio bello.
Cosa dite una nuova vita me la merito? Io credo di sì e vi aspetto in canile per conoscerci meglio datemi una chance.
Ciao e a presto.
Adottabile nelle province di Milano, Bergamo e Monza e Brianza, con modulo di adozione e controlli pre e post adozione
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.