sabato 19 maggio 2018

Brunilde incrocio mastino vuole traslocare








Mi presento sono Brunilde un incrocio mastino, ho 2 anni e peso 35 kg.
Ho un buon carattere, equilibrato sono pacata quindi non esuberante, amo il contatto umano e mi appoggio con delicatezza per chiedere le coccole e sono brava anche al guinzaglio, vado d’accordo anche con gli altri cani, ma preferisco essere sola e godermi a pieno il mio capo branco quindi è preferibile sia figlia unica.
Sono adatta a qualsiasi tipo di famiglia anche con bambini, e qualsiasi contesto abitativo, in effetti sono un po’ pigra quindi nonostante la mole sarei perfetta anche in appartamento, purché mi garantiate le passeggiate giornaliere.
Sono sterilizzata, vaccinata e microchippata.
Mi trovo al in provincia di Milano, e mi affidano al Nord dopo controllo pre affido.
Per info e video Barbara 3343471538 (se non rispondo lasciare sms o whatsapp)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.