domenica 10 giugno 2007

UGO





Ho circa un anno, sono un cagnolino, maschio, di taglia medio piccola, bianco e un po' grigetto, ho il pelo corto, ed ero abituato a girare libero, non per il giardino, per il paese, i miei padroni mi lasciano il cancello aperto, ed io andavo.
Un giorno però mi hanno accalappiato, non avevo il chip, ma sono riusciti a ritrovare il mio padrone, che, non ci crederete, non mi ha più voluto, ha pagato quello che doveva, ma non ha voluto più saperne di me, "un cane é troppo impegnativo", e quindi ora mi trovo in cella, per fortuna, perchè mi avrebbe riportato nella cava dove mi aveva trovato.
Abbandonato due volte, il massimo della sfiga.
Ora sono a carico di questa associazione, ma mi auguro, per loro, e per me, di esserlo ancora per poco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.