domenica 1 novembre 2009

Lillo cerca casa


Mi presento sono LILLO sono nato nell’estate del 2003 e trovato vagante in Abruzzo, ancora da piccino, raccolto e spostato qua e la, alla ricerca di una sistemazione definitiva che tarda ad arrivare, piuttosto che la strada ma bene la gabbia, ma vi assicuro non è il massimo.

Sono cresciuto naturalmente, e tanto, siccome sono di taglia large, peso bel 37 kg niente male, vero? ho qualche problema ha trovare una collocazione, il monolocale certamente non fa per me, non ci starei, ce da dire che non vado d’accordo con i cani maschi e con i gatti, proprio non li sopporto, però con le persone sono un angelo, sono veramente simpatico, ma soprattutto socievole.

Ora mi hanno dato un ultimatum, entro fine mese, ottobre, di proroghe ce ne sono state, ma siamo alla fine, non ce ne saranno altre, quindi devo trovare una soluzione, la pensione le persone che mi accudiscono non se la possono permettere, il comune non “mi ritira”, e che sono un pacco? Vedete voi se pensate che possa andar bene per voi, o per qualche vostro amico, mi fate sapere?

Vi aspetto fiducioso, e ricordatevi che non ho molto tempo a fine ottobre manca poco.

Ciao ciao
Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione.
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate
SENZA MODIFICHE e SOLO
con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.