sabato 27 agosto 2011

AIUTOOOOO…RACCOLTA FONDI PER I PELOSETTI – CONCERTO GOSPEL AD INZAGO (MI)




Inutile dire che siamo alla canna del gas, beh, per dirla tutta non abbiamo più nemmeno la canna.
Le emergenze animaliste si sa, non sono una tantum, ma rappresentano l’ordinaria amministrazione, e come spesso accade, non chiudendo gli occhi davanti alle urgenze quotidiane, ci accolliamo più creature di quelle che permettono le capacità economiche.

I banchetti servono a poco, si raccoglie sempre meno, in effetti la crisi è per tutti, e non si può fare quello che si vorrebbe, hanno tutti le braccine corte, come non capirli?

Ho pensato quindi di organizzare un concerto gospel, un genere accattivante che conquista tutti, con ingresso libero, ma con preghiera di lasciare un’offerta.

I ragazzi del coro ed il maestro, alla proposta di cantare gratuitamente per raccogliere fondi per la mia associazione, sono stati molto carini e disponibili, si sa non tutti capiscono questo nostro “hobby”, ma loro mi conoscono, e questa volta la raccolta beneficerà azioni positive in favore dei randagi in attesa di adozione.

Quindi ragazzi per non deludere né loro né i nostri pelosetti mi aiutate a far girare l’invito al concerto?... che ovviamente è esteso anche a voi…

Vi ringrazio tantissimo per tutto quello che potete fare, un abbraccio anche dai nostri pelosetti.

Ciao ciao e mi auguro di vedervi al concerto se non abitate lontano.

Ad INZAGO
parco di Via Pilastrello
ore 21,00

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.