venerdì 26 agosto 2011

URGENTISSIMO PARIDE BELLISSIMO MICIO VIVE IN UN BOX



Mi chiamo Paride ma alcuni mi chiamano Paridone perché sono una palla di bontà e coccole!
Sono un gattone maschio, castrato di 10 anni, europeo.
Sono cresciuto in famiglia solo che purtroppo i miei padroni non possono più tenermi perché non stanno tanto bene ed io purtroppo, che sono reduce da un trombo-embolismo, non riesco a trattenermi la pipì! Per il resto sono un gatto indipendente, cammino e mangio da solo…purtroppo per la pipì…beh non riesco proprio a trattenerla!
Sto cercando una famiglia che mi voglia bene quanto quella che avevo prima e che mi riservi un giardinetto ben recintato (per non farmi scappare in strada o in luoghi pericolosi!!!) magari con uno spazio interno calduccio perché io sono un pacioccone e mi piace molto poltrire.
Sono un po’ timido con cani e gatti e soffio perché mi spavento…ma sono buonissimo.
Ho fatto da poco le analisi del sangue e sembra sia tutto ok (sono fiv e felv negativo).
Hai un posticino per me?
Ti aspetto
Paride

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Monza, Cremona e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate
SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347.7558315 gruppovitaanimalemi@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.