lunedì 25 agosto 2014

3° edizione – Concorso “cani fantasia” domenica 14 settembre 2014 – parcheggio Via Spadolini - Inzago – MI



Carissimi siamo arrivati alla terza edizione della manifestazione "cani fantasia", che, in collaborazione con l’Ufficio Diritti Animali del Comune di Inzago, si è riusciti ad organizzare anche quest’anno

La giornata sarà piena e improntata sul divertimento e sulla sensibilizzazione circa il corretto rapporto tra l’uomo e gli altri animali. Partecipare alla manifestazione rappresenta anche un aiuto concreto per il mantenimento e le cure pre adozione agli animali abbandonati.

Oltre alla sfilata per la cui buona riuscita sarà determinante la simpatia dei quadrupedi e bipedi partecipanti, ci saranno omaggi, ristori, iniziative come il concorso con mostra fotografica, la zona disegno per i bambini, il battesimo della sella, mobility, la pesca benefica, le magliette per sentirsi animalisti anche fuori e non solo dentro..... ed altro ancora.

Vi aspettiamo, non mancate, mi raccomando prendete nota, 14 settembre ad Inzago, venite con i vostri amati cani a cui la festa è dedicata..., ma anche chi non ha pelosetti da portare è ben accetto…non si sa mai.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.