mercoledì 13 agosto 2014

ZARA lupona in attesa di amore



Perché vi sto raccontando la mia storia????? Perché un giorno mi hanno presa e portata in canile, li non potevo più stare devono costruire. In canile ci sono tanti amici. ...ma non c’è più il verde e le fresche frasche dove mi riparavo dal forte caldo. Ora sono nella gabbia come tutti loro e posso uscire solo quando la biondina viene a prendermi. 
Sono brava, il mio carattere e' molto buono mi piacciono i cani maschi le femmine un po’ meno. Non sono un cane impegnativo, sono decisamente brava, ma avrei bisogno di un po’ di giardino per sgranchirmi un po’. Se qualcuno volesse aprire la porta del suo cuore e…della sua casa proverei a fare anche i salti di gioia visto le mie gambotte un po’ indolenzite........se avete il cuore grande vi lascio il numero della biondina perché lei mi conosce tanto bene.
Non fatemi aspettare troppo

Adottabile nelle province di Milano, Bergamo e Monza e Brianza, con modulo di adozione e controlli pre e post adozione
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Lucia 3341094515, Margherita 347.7558315 luponuvola@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.